logo

Anticipazioni Alta infedeltà: da oggi 16 marzo 2015 su Real Time dalle 20.40, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-16

Questa sera, lunedì 16 marzo 2015 andrà in onda la prima puntata di Alta infedeltà, il programma di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) che prenderà il via a partire dalle 20.40. Attorno il nuovo format si è creato grandissimo interesse tanto da creare delle pagine …

article-post

Questa sera, lunedì 16 marzo 2015 andrà in onda la prima puntata di Alta infedeltà, il programma di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) che prenderà il via a partire dalle 20.40. Attorno il nuovo format si è creato grandissimo interesse tanto da creare delle pagine Facebook ad hoc e delle lettere “finte” sul Corriere della Sera. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un solo attimo. A volte basta un istante per annientare un amore di una vita, ne vale davvero la pena? Ecco a seguire le prime anticipazioni di Alta infedeltà.

Anticipazioni Alta infedeltà: ecco di cosa parlerà il programma di Real Time

Alta infedeltà è il primo scripted reality dove solo le ricostruzioni sono “fedeli”: triangoli pericolosi, sospetti e bugie. 20 episodi da 30 minuti prodotti da Stand by me per Discovery Italia) è un attuale decalogo sulle illimitate sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo tramite ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona gli avvenimenti.

ANTICIPAZIONI ALTA INFEDELTA’ – Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche, queste saranno le storie del programma. Nel primo episodio: Alessandro e Francesca sono sposati; lui decide di aprire un ristorante e la trascura. In palestra Francesca conosce Andrea, trainer e seduttore seriale che riesce a circuirla. Alessandro lo scopre e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea.

“Perché per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perché quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”.

Potrebbe interessarti anche