logo

Anticipazioni About Love, prima puntata del 20 aprile 2015: info e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-20

Stasera, lunedì 20 aprile 2015, Anna Tatangelo e Alvin apriranno i battenti della prima stagione di About Love, programma scritto da Federico Moccia che ne cura pure la regia. “Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…”, …

article-post

Stasera, lunedì 20 aprile 2015, Anna Tatangelo e Alvin apriranno i battenti della prima stagione di About Love, programma scritto da Federico Moccia che ne cura pure la regia. “Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…”, questa la frase di “battaglia” del programma che a partire dalle 21.10 sarà un carico di emozioni e sentimenti in onda sulla rete giovane di Casa Mediaset, Italia 1. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e le informazioni legate al programma.

Anticipazioni About Love, prima puntata 20 aprile 2015: tutte le info e la replica streaming

About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Il nuovo programma di Italia1, scritto e diretto da Federico Moccia vuole rispondere ad una semplicissima domanda “Cos’è l’Amore?”.

ANTICIPAZIONI ABOUT LOVE – Sono tante le declinazioni del sentimento che «move il sole e l’altre stelle». Poeti, filosofi e artisti hanno detto la loro in sonetti, trattati e opere, ma cosa pensa la gente comune? Chi o che cosa fa “volare” le farfalle nello stomaco di tanti italiani? Ad accompagnarci in questo romantico viaggio ci saranno due inviati d’eccezione: Anna Tatangelo e Alvin.

REPLICA ABOUT LOVE – Per visionare le puntata in replica streaming della prima puntata di About Love, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche