logo

Anticipazioni About Love, Anna Tatangelo: ‘Non è un reality, sono storie vere, abbiamo preso pure dei vaffa…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-17

Lunedì 20 aprile 2015 prenderà il via su Italia 1 About Love, programma condotto da Anna Tatangelo e Alvin reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2015 come inviato direttamente dall’Honduras. Eccovi a seguire le prime anticipazioni della trasmissione direttamente da Tv Sorrisi e Canzoni e una intervista ad Anna Tatangelo che racconta il programma …

article-post

Lunedì 20 aprile 2015 prenderà il via su Italia 1 About Love, programma condotto da Anna Tatangelo e Alvin reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2015 come inviato direttamente dall’Honduras. Eccovi a seguire le prime anticipazioni della trasmissione direttamente da Tv Sorrisi e Canzoni e una intervista ad Anna Tatangelo che racconta il programma ideato da Federico Moccia che ne curerà anche la regia. Cinque puntate in prima serata, ecco a seguire le dichiarazioni della conduttrice/cantante.

About Love, al via dal 20 aprile 2015: ecco tutte le anticipazioni

“Racconteremo delle storie incontrando i protagonisti” spiega Anna Tatangelo, per poi continuare: “Tutti hanno il comune denominatore dell’amore, declinato nelle sue mille sfumature: la gelosia, la generosità, la riconciliazione, la passione”. Anna Tatangelo spiega che le storie raccontate sono tutte assolutamente vere: “Prima di prenderle in considerazione le abbiamo verificate” spiega la Tatangelo, per poi aggiungere: “Ci siamo presi anche quale “vaffa”: non tutti erano disponibili a parlare con il partner per trovare una riconciliazione”.

ANTICIPAZIONI ABOUT LOVE – Anna Tatangelo racconta che il lieto fine nelle storie a volte c’è, ma altre un po’ meno. “Non è un reality: a volte c’è chi non vuole parlare. L’arma vincente per me è stata dimenticare la presenza della telecamera. Non avevo un copione”. La Tatangelo ha ringraziato anche Federico Moccia per la fiducia e si ritiene pronta per un programma tutto suo: “Se fosse un contenitore nel quale posso ballare, cantare e condurre sarebbe il massimo”.

Potrebbe interessarti anche