logo

Annunciato il prolungamento del GF Vip: ecco chi lascia la Casa il 13 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Chi rimane dentro la Casa del GF Vip dopo l’annuncio dell’allungamento? Ieri sera i vipponi sono stati informati da Alfonso Signorini dell’effettiva data della finale, mostrando un po’ di smarrimento. Annunciato il prolungamento del GF Vip: ecco chi abbandona la Casa Signorini dopo la comunicazione ha cercato comunque di tranquillizzare il gruppo offrendo loro del …

article-post

Chi rimane dentro la Casa del GF Vip dopo l’annuncio dell’allungamento? Ieri sera i vipponi sono stati informati da Alfonso Signorini dell’effettiva data della finale, mostrando un po’ di smarrimento.

Annunciato il prolungamento del GF Vip: ecco chi abbandona la Casa

Signorini dopo la comunicazione ha cercato comunque di tranquillizzare il gruppo offrendo loro del tempo per comunicare con parenti e manager. Dopo il weekend, nella puntata del 13 dicembre, verrà comunicato chi andrà via.

In questi giorni sembrava che tutti volessero andare via ma, alla fine della fiera, pare che abbandonerà solamente Aldo Montano anche se Manuel Bortuzzo, Davide Silvestri e Francesca Cipriani continuano ad avere delle incertezze.

Personalmente ai fini del “game” credo che la Cipriani possa seriamente raggiungere la porta rossa visto l’apporto pari a zero che ha saputo offrire al reality show.

Restano al GF Vip pure Gianmaria Antinolfi (che voleva andare via) e Katia Ricciarelli che, nonostante alcuni impegni lavorativi, ha promesso a Carmen Russo di passare almeno le vacanze di Natale insieme a loro.

I nuovi concorrenti (di cui vi parleremo a breve, restate in zona!), entreranno scaglionati proprio in funzione di questi abbandoni.

Potrebbe interessarti anche