Annozero riparte il 23 settembre. Michele Santoro chiede aiuto con un messaggio su Facebook

18/09/2010 di Laura Errico

Ancora problemi ed incertezze sul ritorno di Annozero, il talk show condotto da Michele Santoro.

Secondo le ultime informazioni divulgate, che vi avevamo comunicato in questo articolo, la trasmissione di RaiDue sarebbe dovuta ripartire il 23 settembre.

Tuttavia, come precedentemente scritto, ci sono vari problemi. In primis si può notare come sul piccolo schermo non è stato mandato in onda lo spot per avvertire i telespettatori dell’inizio del programma, sebbene manchino pochissimi giorni alla data prevista per la sua partenza.

Inoltre recentemente Michele Santoro ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Annozero su Facebook un annuncio,in cui chiede l’ “aiuto” dei telespettatori e spiega i problemi che ci sono: i lavori di preparazione per la trasmissione sono iniziati con troppo ritardo e soprattutto i contratti di Marco Travaglio e Vauro non sono stati ancora firmati.

Ecco il messaggio scritto da Michele Santoro su Facebook:

“Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale. Tuttavia, se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro.

Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma. Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene”.

Un abbraccio
Michele Santoro

Sotto a tale messaggio vi è questa vignetta:

COMMENTI