logo

Annozero ricomincia il 23 settembre?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-26

“Le chiedo di comunicare al direttore generale che vado in vacanza dopo un anno di duro lavoro e tornerò alla fine di agosto per fare Annozero che andrà in onda a partire dal 23 settembre”. Questo è in parte il contenuto di una lettera che Michele Santoro, conduttore di Annozero, ha inviato nel mese scorso …

article-post

“Le chiedo di comunicare al direttore generale che vado in vacanza dopo un anno di duro lavoro e tornerò alla fine di agosto per fare Annozero che andrà in onda a partire dal 23 settembre”.

Questo è in parte il contenuto di una lettera che Michele Santoro, conduttore di Annozero, ha inviato nel mese scorso al presidente Rai Paolo Garimberti per comunicare le sue intenzioni di riprendere la conduzione del programma di informazione della seconda rete Rai dopo le vacanze estive (noi di Blog Tivvù vi avevamo parlato di tale lettera qui).

Infatti nei mesi scorsi, dopo la consueta interruzione di tutte le trasmissioni televisive in vista dell’estate si era a lungo parlato del talk skow di RaiDue, poichè si vociferava che probabilmente non sarebbe ritornato nel palinsesto autunnale della Rai.

Tuttavia secondo le ultime news Annozero ricomincerà il 23 settembre. La notizia è quasi certa dato che Massimo Liofredi, direttore di RaiDue, ha comunicato a Michele Santoro che sono state approvate le pratiche per far ripartire il programma da lui condotto.

E così il talk show di Michele Santoro, dopo le varie vicissitudini che ha dovuto affrontare a causa di una  possibile chiusura della medesima trasmissione, ritornerà nel palinsesto autunnale della Rai.

Al momento ancora non è stato firmato nessun documento, però a breve ci sarà un incontro tra il conduttore di Annozero e il direttore generale della Rai Mauro Masi.

Per quanto concerne Marco Travaglio, collaboratore di Michele Santoro nel programma di RaiDue, fino ad ora  nessuno lo ha contattato per prendere parte alla nuova stagione televisiva del programma, fatta eccezione per Michele Santoro, che gli ha detto di tenersi libero per il 23 settembre.

Potrebbe interessarti anche