logo

Annibaluzzo, chi è? Ciao Darwin, Viaggio nel tempo: che capocciata!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-09

Annibaluzzo, al secolo Annibale Astio, torna protagonista nella replica di Ciao Darwin 8, la puntata in onda questa sera 9 maggio e che vedrà la sfida tra il popolo della Tv e quello del Web. Lui, ovviamente, rientra nella seconda categoria essendo una star del web, diviso tra Youtube e Instagram. Il programma di Paolo …

article-post

Annibaluzzo, al secolo Annibale Astio, torna protagonista nella replica di Ciao Darwin 8, la puntata in onda questa sera 9 maggio e che vedrà la sfida tra il popolo della Tv e quello del Web. Lui, ovviamente, rientra nella seconda categoria essendo una star del web, diviso tra Youtube e Instagram. Il programma di Paolo Bonolis gli ha regalato una enorme visibilità su entrambi i canali.

Annibaluzzo, Viaggio nel tempo a Ciao Darwin 8

Annibaluzzo

Se, infatti, prima della sua partecipazione a Ciao Darwin 8 Annibaluzzo, comico calabrese, contava solo poche migliaia di follower, adesso i numerosi sono cresciuti in maniera sostanziale, con i suoi quasi 20mila iscritti su Youtube dove si diverte e fa divertire con i suoi video, ed i quasi 100mila follower su Instagram, dove proprio oggi ha dato l’appuntamento a questa sera.

Annibaluzzo sarà infatti il protagonista della prova Viaggio nel tempo e per l’occasione nei giorni scorsi ha aperto un contest mettendo in palio la maglietta con il suo cavallo di battaglia: “Abbiamo arrivato”.

Un viaggio nel tempo super divertente, alle prese con l’Antica Roma scambiata irrimediabilmente per Troia, lasciando senza parole Alessandro Cecchi Paone in studio. Scivoloni ma anche tanta simpatia ed una battuta che costringe persino alla censura. Trovandosi di fronte alla bellissima Benedetta Piacentini con addosso i vestiti tipici dell’antica Roma, il ragazzo avrebbe asserito di preferire un incontro ravvicinato con lei. Battuta che all’epoca fece mormorare il popolo del web ma che a distanza di un anno avrà certamente dimenticato per tornare a sorridere con le sue più innocue gag.

Imperdibile infine la capocciata finale che ha fatto divertire Paolo Bonolis al punto da farsi seguire sui social (almeno per un periodo).

Potrebbe interessarti anche