logo

Annalisa Minetti a Domenica Live: “vede” la figlia Elena grazie all’ecografia 3D, il regalo del marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-15

Annalisa Minetti, incinta di sette mesi, nel corso della giornata di ieri è stata ospite di Domenica Live ed ha parlato in esclusiva con Barbara d’Urso della gioia di diventare mamma per la seconda volta. La piccola Elena, questo il nome scelto per la bimba, nascerà i primi di marzo e la cantante si sta …

article-post

Annalisa Minetti, incinta di sette mesi, nel corso della giornata di ieri è stata ospite di Domenica Live ed ha parlato in esclusiva con Barbara d’Urso della gioia di diventare mamma per la seconda volta. La piccola Elena, questo il nome scelto per la bimba, nascerà i primi di marzo e la cantante si sta preparando all’evento. “Abbiamo fatto un test per sapere se la piccola era sana e posso dire che non le trasmetterò la mia malattia”.

Annalisa Minetti, la gioia nel “vedere” la figlia

Un passo deciso per un motivo semplice, come la stessa Annalisa Minetti spiega a Barbara d’Urso: “Lo abbiamo fatto per capire eventualmente come affrontare il problema, non come eliminarlo. Perché i problemi nella vita si affrontano”. Poi le immagini dell’ecografia tridimensionale e il regalo del marito che le ha permesso di “vedere” la figlia, infine la commozione con il messaggio dei genitori che a sorpresa appaiono nel salotto della ruspante conduttrice napoletana.

Quando è nato il primo figlio della cantante e sportiva, lei distingueva delle ombre e in questo modo, riusciva a seguire i primi passi del suo bambino. Oggi, invece, non vedrà per niente la secondogenita Elena. Che per fortuna, come anticipato, non soffrirà della stessa malattia della madre: la Minetti infatti, ha prontamente sottoposto il feto al test generico risultato fortunatamente negativo.

Paura in attesa di Elena: “Ho paura ma mi affido all’istinto”

“Come farò a provvedere a Elena senza vederla? Mio marito sta cercando delle soluzioni, dai braccialetti sonori a qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi. Ho mille paure, ma poi so che affronterò la situazione affidandomi al mio istinto. E mi dico che ce la farò. Se Gesù me l’ha data questa figlia, sa che avrò la forza di crescerla” aveva spiegato Annalisa in una recente intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Diva e Donna.

Potrebbe interessarti anche