logo

Annalisa contro tre giornalisti della sala stampa di Sanremo? Frecciatina su Amici, la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-08

E’ guerra in corso tra Annalisa ed alcuni giornalisti della sala stampa del Festival di Sanremo 2021? Il caso è stato rilanciato sui social dove alcuni attenti utenti avrebbero percepito un po’ di maretta in atto tra la giovane cantante e tre volti noti del giornalismo musicale: Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi. Guerra …

article-post

E’ guerra in corso tra Annalisa ed alcuni giornalisti della sala stampa del Festival di Sanremo 2021? Il caso è stato rilanciato sui social dove alcuni attenti utenti avrebbero percepito un po’ di maretta in atto tra la giovane cantante e tre volti noti del giornalismo musicale: Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi.

Guerra tra Annalisa e la sala stampa di Sanremo?

I tre giornalisti erano presenti ieri allo speciale su Sanremo di Domenica In, condotto da Mara Venier ed al quale ha preso parte, tra gli altri, anche Annalisa, tra i 26 Big all’ultimo Festival con la canzone “Dieci”. Alcuni utenti, tuttavia, avrebbero intravisto freddezza tra i tre giornalisti e la cantante.

Il suo brano, giunto al settimo posto nella classifica generale, ha dovuto fare i conti con il parere non proprio positivo da parte della sala stampa dell’Ariston, i cui voti hanno fatto precipitare Annalisa in fondo alla classifica dopo aver inizialmente conquistato il podio grazie ai voti della sola giuria demoscopica e dell’orchestra.

A sorpresa, nelle ultime ore la cantante divenuta celebre grazie alla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, avrebbe smesso di seguire su Instagram proprio i tre giornalisti sopracitati stando a quanto riportato da alcuni fan della giovane su Twitter.

A destare ulteriore scompiglio, una Instagram Story postata da uno dei giornalisti, Paolo Giordano e che sembra una vera e propria frecciatina alla cantante. Giordano infatti ha postato la foto di Virginio, il cantautore che si piazzò al primo posto nella medesima edizione di Amici alla quale partecipò Annalisa, classificatasi seconda. Cosa avrà voluto significare la Story del giornalista?

Annalisa, di contro, non ha voluto alimentare ulteriormente la polemica e su Twitter si è limitata a commentare:

Regola fondamentale: ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quindi chiedo a tutti di concentrarci sulle cose belle che sono tantissime! Non insultiamo nessuno e stiamo sereni pensando al bellissimo futuro che ci aspetta!

Proprio Giordano aveva chiesto ad Annalisa, durante lo speciale di Domenica In: “vai via con l’amaro in bocca?”. Lei aveva replicato:

Per niente, ho festeggiato per tutta la notte, è stato un Festival molto bello, sono veramente fiera. La canzone arriva, è in alto su un sacco di piattaforme.

Potrebbe interessarti anche