logo

Annalisa a Gulp Music, puntata di oggi sabato 21 marzo 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-21

A mezzogiorno in punto di oggi, sabato 21 marzo 2015, si rinnova su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, l’appuntamento con il magazine dedicato alla musica ed ai giovani telespettatori, Gulp Music. Alla guida del programma, ritroveremo anche questa settimana Gaia Ranieri, ma quale sarà il nuovo ospite dell’appuntamento odierno? Ecco quali sono …

article-post

A mezzogiorno in punto di oggi, sabato 21 marzo 2015, si rinnova su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, l’appuntamento con il magazine dedicato alla musica ed ai giovani telespettatori, Gulp Music. Alla guida del programma, ritroveremo anche questa settimana Gaia Ranieri, ma quale sarà il nuovo ospite dell’appuntamento odierno? Ecco quali sono le anticipazioni di Gulp Music di oggi 21 marzo.

Anticipazioni Gulp Music, 21 marzo: ospite della nuova puntata

Chi sarà l’ospite di questo sabato e che sarà il protagonista della nuova puntata di Gulp Music? In attesa della puntata in onda alle ore 12:00, vi anticipiamo che si tratta di una cantante giovane e molto amata dai telespettatori del magazine di casa Rai. Il programma avrà, in esclusiva, le interviste ed i video di una cantante tanto amata dai ragazzi: Annalisa, che per l’occasione lancerà e commenterà molti brani tra cui “L’ultimo Addio” e “Una finestra tra le stelle”.

Inoltre, come di consueto, anche nella nuova puntata di oggi non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche