logo

Anna Wolf, fidanzata Denver pubblica un video: “Non l’hanno mai mostrato al GF Vip…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, ha pubblicato un videomessaggio su Instagram che avrebbe dovuto far recapitare alla sua dolce metà in queste settimane di “reclusione” nella Casa del Grande Fratello Vip. Attualmente, infatti, il modello non ha ricevuto alcuna notizia da parte della giovane. Grande Fratello Vip, fidanzata Denver pubblica un videomessaggio “Ciao Andrea, …

article-post

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, ha pubblicato un videomessaggio su Instagram che avrebbe dovuto far recapitare alla sua dolce metà in queste settimane di “reclusione” nella Casa del Grande Fratello Vip. Attualmente, infatti, il modello non ha ricevuto alcuna notizia da parte della giovane.

Grande Fratello Vip, fidanzata Denver pubblica un videomessaggio

“Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo lì”. Il video di Anna Wolf si è aperto in questa maniera. Da alcune settimane Denver, sta attendendo con ansia notizie della sua fidanzata e, in più di una occasione, si è dimostrato preoccupato per non averle ricevute:

Qualche aggiornamento su di me – ha proseguito Anna – sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella.

Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti.

Anna Wolf ha poi continuato rincuorando il concorrente del Grande Fratello Vip:

Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo!

IL GF “censura” Anna Wolf?

Nella didascalia correlata alla clip, si legge ancora:

Non avrei mai pensato di dover pubblicare questo, quindi scusate il mio imbarazzo. Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato.

Potrebbe interessarti anche