logo

Anna Valle nel 2011 su Raiuno con Micol e le sue sorelle

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-11-25

Ha appena finito di girare la fiction Micol e le sue sorelle, che andrà in onda nella primavera dell’anno prossimo su Raiuno, e nel frattempo è impegnata sul set (con Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty) di un’altra serie per la tv, in otto puntate, ispirata al Conte di Montecristo, che sarà trasmessa su Canale 5 …

article-post
Anna Valle

Ha appena finito di girare la fiction Micol e le sue sorelle, che andrà in onda nella primavera dell’anno prossimo su Raiuno, e nel frattempo è impegnata sul set (con Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty) di un’altra serie per la tv, in otto puntate, ispirata al Conte di Montecristo, che sarà trasmessa su Canale 5 nel 2012. Anna Valle si appresta a ritornare sugli schermi televisivi dopo un periodo di stop dal piccolo schermo. L’ex miss Italia ha spiegato in un’intervista al Quotidiano Nazionale:

Mi sono imposta un lungo stop, che poi in parte è coinciso con la nascita di mia figlia. Da Miss Italia in poi non mi ero fermata un attimo, e sentivo la necessità di comprendere quale direzione dare alla mia vita professionale. Avevo bisogno di tempo per me stessa, e alla fine mi sono presa un anno e mezzo.

Continua l’attrice:

Per quanto riguarda il cinema, non è ancora arrivato come dico io. Mi piacerebbe essere diretta da Tornatore, e lui lo sa, glielo dico sempre. Poi adoro Piccioni e Crialese. Inoltre mi piacerebbe avere un ruolo in una commedia brillante.

Per adesso, Anna è impegnata a teatro: sabato prossimo debutterà in Confidenze troppo intime, una pièce di Jèrome Tonnerre.

Reciterò insieme con mio marito Ulisse Landaro: lui è prima di tutto un avvocato, ma siccome è una persona creativa fa anche l’attore e il produttore. Io l’ho conosciuto così: non è stato amore a prima vista, ma, con pazienza e determinazione, alla fine lui è riuscito a conquistarmi.

Potrebbe interessarti anche