logo

Anna Tedesco, Uomini e Donne: la dama lascia il programma, ‘voglio salvaguardare la mia dignità!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

Anna Tedesco dopo Gemma è tra le dame più popolari e amate del trono over di Uomini e Donne. La bionda, proprio durante la passata registrazione è finita al centro delle polemiche per via di una potenziale storia segreta con Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che ha nuovamente fatto perdere la testa a Gemma Galgani. …

article-post

Anna Tedesco dopo Gemma è tra le dame più popolari e amate del trono over di Uomini e Donne. La bionda, proprio durante la passata registrazione è finita al centro delle polemiche per via di una potenziale storia segreta con Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che ha nuovamente fatto perdere la testa a Gemma Galgani. Anna da poco ha chiuso la sua storia con Angelo ed ha incominciato a frequentare Guido, il cavaliere che era arrivato in studio proprio per la Galgani.

Uomini e Donne over, Anna e Giorgio: storia segreta?

Durante le varie stagione del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha intrapreso svariate conoscenze alla ricerca della persona giusta. Sfortunatamente però, la dama non ha mai trovato l’uomo della sua vita. Tempo addietro, la donna aveva intrapreso anche una conoscenza proprio con Giorgio Manetti, nonostante il feeling, tra di loro non è andata bene ed è rimasta solo una bellissima amicizia, la loro intesa è finita spesso al centro delle polemiche.

Nel corso della registrazione della nuova puntata del trono over, Anna Tedesco è stata presa di mira per una possibile relazione clandestina con Giorgio Manetti. Di seguito, la donna ha voluto interrompere ogni tipo di frequentazione con l’uomo e le cose sono andate nel peggiore dei modi con il telefonino sequestrato proprio da Gianni Sperti.

Anna Tedesco, Uomini e Donne: la dama lascia il trono

Tramite un video pubblicato su Facebook, Anna Tedesco ha fatto sapere di aver lasciato il trono over di Uomini e Donne di sua spontanea volontà: “Ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi ad un punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata”.

Potrebbe interessarti anche