logo

Anna Tatangelo sbotta dopo il gossip su Livio Cori: “Fatevi i cazz* vostri o partono diffide!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

A Ogni Mattina in onda su TV8, l’esperto di gossip Santo Pirrotta, ha rilanciato una indiscrezione secondo la quale Anna Tatangelo sarebbe fidanzata con Livio Cori. La cantante, da sempre particolarmente riservata, ha perso la pazienza ed è sbottata sui social. Anna Tatangelo sbotta dopo il gossip su Livio Cori Visto che c’è gente che …

article-post

A Ogni Mattina in onda su TV8, l’esperto di gossip Santo Pirrotta, ha rilanciato una indiscrezione secondo la quale Anna Tatangelo sarebbe fidanzata con Livio Cori. La cantante, da sempre particolarmente riservata, ha perso la pazienza ed è sbottata sui social.

Anna Tatangelo sbotta dopo il gossip su Livio Cori

Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io.

E, in merito a Livio Cori ha precisato:

Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita.

E se Anna Tatangelo ha deciso di replicare, Livio Cori ha preferito il silenzio.

Potrebbe interessarti anche