logo

Anna Tatangelo e Livio Cori, si mostrano insieme per la prima volta: la storia è ufficiale – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-20

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è ufficiale. Dopo Gigi D’Alessio la cantante di Sora ha ritrovato la serenità tra le braccia del giovane e bellissimo collega. Anna Tatangelo e Livio Cori, il primo video insieme: la storia è ufficiale La relazione con Livio Cori ha ridato ad Anna Tatangelo nuova linfa …

spinner

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è ufficiale. Dopo Gigi D’Alessio la cantante di Sora ha ritrovato la serenità tra le braccia del giovane e bellissimo collega.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori, il primo video insieme: la storia è ufficiale

La relazione con Livio Cori ha ridato ad Anna Tatangelo nuova linfa vitale ed anche la sua musica ne ha giovato proiettandosi verso un sound più ricercato e studiato che, personalmente, approvo appieno.

Anna ha pubblicato un video in cui scherza con Livio ed alcuni amici (probabilmente dei musicisti) e si mostra in forte intimità con lui che la bacia sulla guancia con grandissimo trasporto.

Dopo la prima paparazzata tra le pagine di Chi dove la Tatangelo è comparsa al mare con Livio, i due si sono timidamente esposti scambiandosi qualche commento social che non è passato per niente inosservato.

Personalmente tra Anna Tatangelo e Livio Cori mi butterei allegramente in mezzo per quanto sono strafigh* entrambi!

Il VIDEO vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Livio Cori è Liberato? Il mistero esploso nel 2017

Livio Cori è nato nel 1990 e cresciuto nei famosi Quartieri Spagnoli. Dopo diverse collaborazioni con esponenti della scena rap come Ghemon e Luché raggiunge grande popolarità partecipando alla terza stagione della serie Gomorra vestendo i panni di ‘O Selfie, membro della gang dei Talebani.

Per l’occasione Livio Cori firma anche un brano della colonna sonora, Surdat. Su di lui aleggia un mistero: che possa essere colui che si nasconde dietro il misterioso progetto musicale di Liberato, artista (o forse collettivo di artisti?) esploso sul web nel 2017?

Su di lui non si sa nulla anche perché quando compare lo fa sempre con un cappuccio. Nessun ufficio stampa (si dice), nessuna casa discografica: solo la potenza della rete.

In molti confrontando i brani di Livio Cori e quelli di Liberato hanno notato analogie melodiche, ma Livio per ora ha sempre negato di essere lui la persona che si cela dietro quel progetto.

Potrebbe interessarti anche