Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, gossip: rispunta l’anello al dito di lei, sono tornati insieme?

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero tornati insieme. Questa è la notizia che gli estimatori aspettavano da circa un anno, da quando si erano separati. La cantante è stata ospite, nella sera del 16 agosto su Italia 1, nel corso della terza puntata di Battiti Live e, nell’occasione, i tanti fan hanno avuto l’occasione di vederla cantare i suoi più grandi successi, fino ad arrivare al nuovo singolo Chiedere scusa, chiaramente autobiografico.



Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: rispunta l’anello

A quanto pare, Anna e Gigi hanno pure deciso di concedersi delle vacanze insieme in Sardegna. Ma non è ancora finita, infatti: il settimanale Diva e Donna ha fotografato la Tatangelo riunitasi a D’Alessio durante le loro ferie, notando come l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni fa sia riapparso al dito della mano della cantante di Sora.

L’esibizione molto intensa di Anna Tatangelo sul palcoscenico di Battiti Live è andata in onda il 16 agosto, come detto, ma risale a un mesetto prima e quindi, secondo le ricostruzioni attuali, pochissimi giorni prima della riconciliazione con Gigi D’Alessio, avvenuta durante le vacanze in Sardegna che i due si sono concessi a partire dalla fine di luglio.



Anna Tatangelo non indossava più l’anello di fidanzamento dal momento in cui lei e il cantante napoletano si erano presi una lunga pausa di riflessione. Insomma, a due mesi dalla prima riapparizione insieme in occasione di un matrimonio, sembra che tra i due stia per tornare definitivamente il sereno.