logo

Anna Tatangelo fidanzata con il suo musicista? Lady Tata interviene sul gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Anna Tatangelo dopo la fine della lunga relazione d’amore con Gigi D’Alessio ha un nuovo fidanzato? Fresca di uscita con il suo ultimo singolo bomba (cliccare per credere), l’artista di Sora ha anche cambiato look, facendosi bionda. In queste ore, ha chiarito gli ultimi gossip sul suo conto. Anna Tatangelo fidanzata con il suo musicista? …

article-post

Anna Tatangelo dopo la fine della lunga relazione d’amore con Gigi D’Alessio ha un nuovo fidanzato? Fresca di uscita con il suo ultimo singolo bomba (cliccare per credere), l’artista di Sora ha anche cambiato look, facendosi bionda. In queste ore, ha chiarito gli ultimi gossip sul suo conto.

Anna Tatangelo fidanzata con il suo musicista?

Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole. Ma alcuni che dicono che ci siamo fidanzati? E ci conosciamo… Da quanto? 20 anni? Ogni settimana parte il toto fidanzato… Il prossimo sarà il mio amico parrucchiere.

Queste le parole utilizzate da Anna Tatangelo con il suo musicista accanto per smentire l’ennesimo gossip che la vorrebbe nuovamente tra le braccia di un altro. Nessun fidanzato per Lady Tata dopo Gigi, non per il momento. Proprio con D’Alessio, i rapporti sono attualmente ottimi, così come svelato dalla cantante intervistata dal Corriere della Sera:

E’ un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage ❌ GUAPO 🔥 @claudiaferrimakeup @vincenzovalenteph @antoniopaesano1 @princejewelsofficial @hamarand

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche