logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Da tempo distanti, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi? (cliccate qui per le ultime news). La notizia giunge dalle “Chicche di gossip” di Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. La coppia, dopo essersi ritrovata, pare nuovamente distante: solo un casualità oppure, questa volta, è arrivata la rottura definitiva? Scopriamone di …

article-post

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi? (cliccate qui per le ultime news). La notizia giunge dalle “Chicche di gossip” di Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. La coppia, dopo essersi ritrovata, pare nuovamente distante: solo un casualità oppure, questa volta, è arrivata la rottura definitiva? Scopriamone di più a seguire.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Ecco cosa scrivono le “Chicche di gossip” parlando di possibile rottura tra Anna e Gigi:

Anna e Gigi ancora in rotta? Pare che i fulmini siano caduti nuovamente anche sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione.

Per colpa di alcune divergenze, già in passato la Tatangelo e Gigi D’Alessio si erano già separati per un lungo periodo, facendo tremare il cuore degli estimatori. Proprio Lady Tata in quella occasione, aveva perfino lasciato la loro casa di Roma per andare a vivere da sola per un periodo. Dopo la forte crisi, i due hanno voluto darsi un’altra occasione: cosa sarà accaduto adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Dritta all’obiettivo 🎯🎧•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche