logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, conferma della crisi sui social: Selvaggia Lucarelli li asfalta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-23

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente in crisi. La coppia, attraverso i canali social ufficiali, ha voluto confermare l’indiscrezione che da tempo fa impazzire i settimanali di gossip. “Da mesi ormai – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del settimanale Spy – fanno vita separata. E sembra che la cantante abbia …

article-post

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente in crisi. La coppia, attraverso i canali social ufficiali, ha voluto confermare l’indiscrezione che da tempo fa impazzire i settimanali di gossip. “Da mesi ormai – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del settimanale Spy – fanno vita separata. E sembra che la cantante abbia già lasciato casa per trasferirsi dai suoi genitori. Tra D’Alessio e la sua compagna è il momento dell’addio. Il motivo? La gelosia di lui per la svolta sensuale di lei, che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista. E anche Bobo Vieri sembra apprezzare…”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: la conferma social sulla crisi

La rivista diretta da Alfonso Signorini quindi, aveva anche azzardato di un probabile terzo incomodo famoso tra la coppia. Forse anche per via dei recenti (ed incessanti) gossip, la (ex?) coppia ha deciso di intervenire in prima persona confermando le indiscrezioni degli ultimi tempi: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, hanno scritto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

L’inizio non fu semplice

Anna e Gigi hanno anche un figlio insieme, il piccolo Andrea, di 7 anni. Da 12 anni sono una coppia, con 20 di differenza di età alle spalle. Gigi e Anna si sono conosciuti nel 2002 quando lei ad appena 16 anni, aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con il brano dal titolo “Doppiamente fragili”. D’Alessio voleva produrre la ragazza e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di “Un Nuovo Bacio”. L’innamoramento data 2005, ma lui era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli e l’inizio per loro non fu per niente semplice.

La gelosia non è stata il motivo della rottura

La relazione è stata resa nota nel 2006. Il 31 marzo 2010 è nato Andrea. “Ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese e non ci siamo parlati per giorni”, ha spiegato Anna Tatangelo in una recente intervista. Quel matrimonio, annunciato più volte dopo il divorzio non è più arrivato. Qualcuno attribuisce alla disapprovazione di Gigi D’Alessio, dapprima per il calendario sexy poi per le foto osé, la causa della rottura, ma chi li conosce sa che non è la gelosia il motivo principale della loro rottura.

Selvaggia Lucarelli li asfalta

Ed intanto arriva anche l’affondo social di Selvaggia Lucarelli: “Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all’Ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy”.

Potrebbe interessarti anche