logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno diffuso un comunicato ufficiale attraverso i social dove hanno confermato di essersi lasciati. L’ex coppia nella vita e nella musica, ha chiesto anche rispetto per la privacy in un momento tanto delicato, specie per la presenza di loro figlio Andrea. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati Anna …

article-post

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno diffuso un comunicato ufficiale attraverso i social dove hanno confermato di essersi lasciati. L’ex coppia nella vita e nella musica, ha chiesto anche rispetto per la privacy in un momento tanto delicato, specie per la presenza di loro figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia. I due cantanti si sono lasciati una seconda volta dopo la profonda crisi che li aveva fatti allontanare nell’estate del 2017 e riconciliare un anno dopo. I due cantanti sembravano aver ritrovato l’equilibrio di coppia e si erano dati una seconda possibilità anche e soprattutto per il bene di loro figlio Andrea (che ha quasi 10 anni).

In queste ore, però, l’annuncio ufficiale da parte di entrambi, ha confermato le voci sulla rottura che giravano ormai da settimane. Nelle Stories di Instagram Anna Tatangelo fa sapere:

Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea.

Il pensiero di Anna in questo frangente delicato non può che andare proprio al piccolo di casa:

È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.

Lo stesso comunicato è comparso anche tra le Stories di Instagram di Gigi D’Alessio. Dopo aver superato la prima crisi, i due parlavano anche di matrimonio, e invece…

Potrebbe interessarti anche