logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi nera: lei è andata via di casa, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

E’ crisi nera tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Questo è ciò che si legge sull’ultimo numero di Spy, in edicola da ieri. A quanto pare la cantante sarebbe addirittura andata via di casa. Di un rinnovato momento di smarrimento tra di loro, si era parlato già da alcune settimane, senza che ci fossero delle …

article-post

E’ crisi nera tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Questo è ciò che si legge sull’ultimo numero di Spy, in edicola da ieri. A quanto pare la cantante sarebbe addirittura andata via di casa. Di un rinnovato momento di smarrimento tra di loro, si era parlato già da alcune settimane, senza che ci fossero delle smentite ma nemmeno alcune conferme.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi nera: lei va via di casa

Questo silenzio sospetto quindi, ha fatto vociferare il gossip. E così, la carta stampata che si occupa di cronaca rosa ha pensato bene di indagare sulla faccenda e scoprirne di più. Da ciò che emerge, le cose per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non starebbero andando per il verso giusto:

Secondo le fonti di Spy Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi.

A quanto pare, inoltre, la Tatangelo si sarebbe presentata in un locale che frequenta spesso Gigi, proprio durante una serata dove lui era assente. Questo gesto, avrebbe particolarmente infastidito il napoletano.

Ignoti, ad oggi, i motivi della nuova presunta crisi. Gigi e Anna hanno sempre rimandato la data del matrimonio ma dal loro amore è nato il piccolo Andrea nel 2010.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The sun is new each day ☀️ @DIMENSIONE_DANZA #DIMENSIONEDANZA #ADV @vincenzovalenteph 📷

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche