logo

Anna Tatangelo bionda, ecco cosa ha detto Gigi D’Alessio quando l’ha vista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Anna Tatangelo è tornata alla musica presentando al pubblico un nuovo singolo “Guapo”. Cambio di look ed anche di genere musicale, intervistata dal Corriere della Sera, svela come mai questa “mutazione” e confida come sono i suoi rapporti con Gigi D’Alessio, dopo la rottura ufficiale. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: in che rapporti sono oggi? …

article-post

Anna Tatangelo è tornata alla musica presentando al pubblico un nuovo singolo “Guapo”. Cambio di look ed anche di genere musicale, intervistata dal Corriere della Sera, svela come mai questa “mutazione” e confida come sono i suoi rapporti con Gigi D’Alessio, dopo la rottura ufficiale.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: in che rapporti sono oggi?

Ascolto molta musica diversa da quella che ho sempre ascoltato negli ultimi anni. E verso Geolier nutro una grande stima artistica. Io gli ho parlato del progetto nuovo, del mio cambiamento musicale a 360 gradi, gli ho fatto sentire le mie cose e ci siamo trovati.

Anna Tatangelo ha cambiato anche colore di capelli:

E’ il frutto di un percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide.

Perché bionda? Ho voglia di cambiamento. Il mio parrucchiere, Antonio di Sora, amico di una vita, è rimasto sotto shock quando sono entrata in negozio e gli ho detto: “Fammi bionda”. Pensava a qualche colpo di sole. Ci è andato piano, temeva di “bruciarli”. Poi è stato bravissimo e l’effetto mi è piaciuto molto.

E su Gigi D’Alessio svela:

E’ stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Io già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore.

E’ stata dura ma ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante.

Come sono i rapporti tra me e Gigi D’Alessio? Ottimi. Lui è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto.

Dal punto di vista artistico ci confrontiamo. Lui è un esperto, mi dà consigli e io ascolto i suoi suggerimenti. La stima artistica resta, condividere le proprie esperienze è importante. Entrambi stiamo facendo cose diverse e siamo felici di questo. E’ bello sapere che l’altro lavora ed è felice di quello che fa e che le nuove avventure musicali lo fanno stare bene. E’ un sentimento reciproco.

Cosa ha detto quando mi ha vista bionda? Fa strano, ma stai bbuona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO ft. @realgeolier2 è fuori ovunque!🏎🔥🔥🔥 Link in bio

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche