logo

Anna Rita Luceri, morta comica del trio Ciciri e Tria: malattia, età, Zelig e Tu si que vales

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-16

E’ morta a soli 48 anni Anna Rita Luceri, la comica membro del trio Ciciri e Tria. Originaria di Martano, in provincia di Lecce, insieme alle colleghe Carla Calò e Chicca Sanna aveva fondato il gruppo comico con il quale si erano fatte conoscere in vari programmi televisivi.  Anna Rita Luceri è morta: malattia A …

article-post

E’ morta a soli 48 anni Anna Rita Luceri, la comica membro del trio Ciciri e Tria. Originaria di Martano, in provincia di Lecce, insieme alle colleghe Carla Calò e Chicca Sanna aveva fondato il gruppo comico con il quale si erano fatte conoscere in vari programmi televisivi. 

Anna Rita Luceri è morta: malattia

A dare la notizia della morte di Anna Rita sono state proprio le altre due donne del gruppo comico, le quali hanno postato una foto del trio in bianco e nero scrivendo “stretta a noi per sempre”.

E’ morta all’improvviso a soli 48 anni Anna Rita, colpita da un male incurabile che, stando a quanto riportato dai media locali, aveva scoperto appena una decina di giorni fa. Un male che in pochi giorni l’ha portata via senza possibilità di provare soltanto a lottare. 

Tuttavia, fa sapere TgCom24, sarebbe stata disposta un’autopsia per accertare con chiarezza le cause della morte.

Con il trio comico Ciciri e Tria Anna Rita Luceri aveva partecipato a varie trasmissioni tv: Zelig, Tu sì que vales, Domenica cinque, Colorado e Quelli che il calcio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ciciri_e_tria_cabaret

Potrebbe interessarti anche