logo

Anna Pettinelli e Stefano Macchi pensano al matrimonio: “E’ arrivato il momento giusto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Lei durante l’esperienza a Temptation Island Vip ha provato per la prima volta il fuoco… della gelosia. Lui da quel reality show ha capito che non può permettersi di perderla. Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono sopravvissuti e ora più innamorati che mai progettano il matrimonio. Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sposano La speaker …

article-post

Lei durante l’esperienza a Temptation Island Vip ha provato per la prima volta il fuoco… della gelosia. Lui da quel reality show ha capito che non può permettersi di perderla. Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono sopravvissuti e ora più innamorati che mai progettano il matrimonio.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sposano

La speaker radiofonica pensa sia arrivato il momento giusto e lo confida tra le pagine del settimanale Gente:

Pensavo che il momento giusto forse è arrivato.

Hanno 18 anni di differenza, ma si annullano nei loro sguardi. “Lui è più maturo di me” confida Anna Pettinelli. Lei si è rivelata molto gelosa e confida di essere andata in crisi quando ha visto il fidanzato entrare in confidenza con la tentatrice Cecilia:

I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altra.

Stefano Macchi però, ha avuto modo di comprendere la reazione della sua compagna:

Mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si erano già detti sì un anno fa alle Maldive, ma ora è in programma un matrimonio vero: la data? Ancora top secret!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se momentaneamente lontani siamo sempre insieme #love #summer #salento #holiday #friends #hot #hearts

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

Potrebbe interessarti anche