logo

Anna Molli è morta, Lorella Cuccarini piange a La Vita in Diretta: “solo ieri ci aveva chiesto aiuto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-20

Solo nella puntata di ieri de La Vita in Diretta, Anna Molli, la donna gravemente malata, era intervenuta in collegamento con la trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano per il suo ennesimo grido di dolore. Anna era affetta da neoplasia mammaria secondaria e sapeva che le sarebbe rimasto molto poco da vivere. Oggi, …

article-post

Solo nella puntata di ieri de La Vita in Diretta, Anna Molli, la donna gravemente malata, era intervenuta in collegamento con la trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano per il suo ennesimo grido di dolore. Anna era affetta da neoplasia mammaria secondaria e sapeva che le sarebbe rimasto molto poco da vivere. Oggi, la notizia choc della sua morte, data in diretta tv alla trasmissione di Rai1 da parte della stessa Cuccarini in lacrime.

Anna Molli è morta: l’annuncio di Lorella Cuccarini

“La tua battaglia da oggi sarà la nostra”, così Lorella Cuccarini ha commentato dopo aver dato la notizia della morte di Anna Molli che proprio ieri aveva denunciato ancora una volta la truffa subita da Alessandro Proto. Lorella non è riuscita a trattenere le lacrime:

Anna non ce l’ha fatta, proprio ieri ha lanciato il suo grido di aiuto a La vita in diretta. Mandiamo un abbraccio a tutti i famigliari e ci prendiamo l’impegno che tutti i risparmi di una vita di questa donna possano tornare alla sua famiglia come voleva Anna.

La donna, solo ieri aveva ribadito la sua consapevolezza del poco tempo che le sarebbe rimasto da vivere. La donna fu truffata da Proto, condannato a 4 anni di carcere, il quale con l’inganno riuscì a spillarle la somma di 134 mila euro con la scusa di aiutare il figlio (inesistente) gravemente malato. Proprio ieri aveva raccontato:

Nel mio caso si è finto un padre distrutto con una bambina morta di cancro, rincarando la dose aggiungendo anche il fratello, che subisce un trauma tremendo. Lui non si ferma più: lui sa tutto, sa che stai morendo, sa tutto. L’unica cosa che gli interessa sono i soldi.

Potrebbe interessarti anche