logo

Anna Mazzamauro picchiata sul set, dubbi su Enrico Brignano ma lui glissa: “Non mi va di commentare”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-20

Come c’era da immaginarsi, non si placa la bufera attorno alle dichiarazioni dell’attrice 79enne Anna Mazzamauro, la quale in una intervista a Il Messaggero ha rivelato di essere stata picchiata da un attore sul set del film di Fausto Brizzi, Poveri ma Ricchi. Ovviamente, sul web era subito iniziata la caccia alle streghe, in cerca …

article-post

Come c’era da immaginarsi, non si placa la bufera attorno alle dichiarazioni dell’attrice 79enne Anna Mazzamauro, la quale in una intervista a Il Messaggero ha rivelato di essere stata picchiata da un attore sul set del film di Fausto Brizzi, Poveri ma Ricchi. Ovviamente, sul web era subito iniziata la caccia alle streghe, in cerca dell’attore che si sarebbe reso reo di tale violenza inaudita contro la collega di una certa età e carriera. I sospetti, inevitabilmente, sono ricaduti su un nome in particolare.

Enrico Brignano replica ai sospetti dopo le dichiarazioni della Mazzamauro

Il nome di Enrico Brignano, mattatore, attore, comico, inevitabilmente ha iniziato a fare il giro del web e dei social, anche in riferimento ad una vecchia intervista che la Mazzamauro aveva rilasciato proprio un anno fa e nella quale aveva preferito non parlare di Brignano. Indovinate? A quanto pare ora è lui a ricambiare il favore con il medesimo atteggiamento e facendo così calare un alone di mistero sul caso.

E’ stato davvero Enrico Brignano a picchiare la signorina Silvani? Una domanda simile, meno diretta ma dal contenuto essenzialmente uguale, è stata rivolta all’attore romano dai giornalisti, ad un giorno dal debutto in teatro con Enricomincio da me. Lo riporta Leggo.it che riporta anche la replica di Brignano.

“Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l’ho visto. E non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare”, è stata la replica dell’attore.

Potrebbe interessarti anche