logo

Anna Falchi e Fiorello, ex storico: “Eravamo i Ferragnez dell’epoca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Anna Falchi intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me, ha parlato della sua passata relazione amorosa con Rosario Fiorello. L’attrice ha speso delle parole sugli ex storici, a cominciare da “Mr. RaiPlay”, come l’ha amichevolmente soprannominato. Anna Falchi parla di Fiorello: “Eravamo i Ferragnez dell’epoca” L’attrice ha avuto modo di parlare di Fiorello, attualmente …

article-post

Anna Falchi intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me, ha parlato della sua passata relazione amorosa con Rosario Fiorello. L’attrice ha speso delle parole sugli ex storici, a cominciare da “Mr. RaiPlay”, come l’ha amichevolmente soprannominato.

Anna Falchi parla di Fiorello: “Eravamo i Ferragnez dell’epoca”

L’attrice ha avuto modo di parlare di Fiorello, attualmente in pista sulla piattaforma della Rai.

Con Fiorello è una storia prescritta. Ancora la gente se le ricorda. Eravamo i Ferragnez dell’epoca. Non ho più il suo numero. Di Max Biaggi sì, siamo rimasti amici. Ci sentiamo due volte l’anno, c’è sempre un rapporto scherzoso. Mi sta molto a cuore.

Anna Falchi ha poi parlato dell’attuale compagno Andrea Ruggieri:

Con il mio attuale compagno Andrea stiamo insieme da nove anni. Mia figlia ed il papà Denny? Hanno un bellissimo rapporto. E, poi, c’è il vice papà. Più amore ha più sono felice. E, poi, doppio regalo.

Il matrimonio con Ricucci

Un solo matrimonio nella vita di Anna Falchi, quello con Stefano Ricucci, a proposito del quale ammette:

È stato un matrimonio bellissimo. È stato un sogno. Era troppo. Da un giorno all’altro è svanito in maniera tragica. È stato tosto. Sono rimasta scioccata. Sono sempre pronta a risposarmi, mai dire mai.

Potrebbe interessarti anche