logo

VIP

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Il ballerino rompe il silenzio: tutta la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-29

Le voci di crisi tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si moltiplicano, ma il ballerino di Ballando con le Stelle svela un dettaglio inaspettato che rimescola le carte.

Le voci di una presunta rottura tra Angelo Madonia, il ballerino di Ballando con le Stelle, e Sonia Bruganelli hanno infiammato i social nelle ultime ore. Le indiscrezioni erano nate da un messaggio pubblicato dall’influencer Deianira Marzano, che riferiva di utenti convinti che i due avessero cancellato le loro foto di coppia dai social. Con un commento conciso ma chiarificatore, Madonia ha smentito le voci di crisi. 

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si sono lasciati?

“Comunque dovete ancora aspettare!” ha scritto su Instagram il ballerino, riferendosi alla fine della relazione con Sonia Bruganelli come a qualcosa di tutt’altro che imminente.

A rafforzare la smentita ci ha pensato anche Sonia Bruganelli, che ha ironizzato sull’assenza di foto di coppia: “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s: le storie si cancellano dopo 24 ore”. Un commento che ha messo in discussione la fondatezza delle indiscrezioni e mostrato come la coppia voglia preservare la propria intimità, evitando la sovraesposizione mediatica.

Il gossip sulla crisi tra i due ha trovato terreno fertile anche in recenti dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Domenica In. Quando Mara Venier le ha chiesto se fosse sentimentalmente impegnata, Sonia ha risposto con un’affermazione che ha destato curiosità: 

Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. 

Ha poi confessato di provare un “senso di colpa” per aver chiuso la relazione con l’ex marito Paolo Bonolis senza reali motivi gravi. Questa affermazione è stata interpretata da alcuni come un segnale di possibile confusione riguardo ai suoi attuali sentimenti.

Potrebbe interessarti anche