Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024 e la scelta su Sonia Bruganelli: ecco come ha reagito
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-14
Angelo Madonia, ecco cosa ha raccontato su Sonia Bruganelli: gli aneddoti su Ballando con le Stelle 2024
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, coppia nella vita, saranno protagonisti di Ballando con le Stelle 2024, lo show di Milly Carlucci in partenza su Rai1 dal prossimo 28 settembre, Intervenendo alla trasmissione radiofonica Protagonisti, condotta su RTL 102.5 da Gabriele Parpiglia, Francesco Fredella e Francesco Taranto, ha raccontato un po’ di retroscena.
Angelo Madonia ed i retroscena su Ballando con le Stelle 2024
Angelo Madonia, in collegamento radiofonico, ha spiegato come sarà la sua esperienza a Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo non danzerà con la sua fidanzata – della quale continua a non confermare la relazione – ed ha svelato anche alcuni aneddoti:
I primi giorni di scuola sono iniziati, siamo al day 4. Però la prima puntata su Rai1 sarà il 28 settembre in prima serata. Io ballerò con Federica Pellegrini. Chi è la mia fidanzata? Se devo dirlo io? Come sapete, come dirvi, quest’anno come tutti hanno detto anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme. Quindi lei ballerà con Carlo Aloia, un nuovo arrivato qui a Ballando. Se mi dà fastidio? No. Io sono contento perché questa scelta ha del sano e va benw così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a Ballando con le Stelle.
La curiosità si è poi spostata sui Cugini di Campagna: balleranno tutti insieme e balleranno usando le zeppe oppure no? Madonia ha commentato:
Secondo me balleranno con le zeppe. Però non so come faranno e sono molto curioso. Aspetteremo la prima puntata. E non so se balleranno uno alla volta una puntata dopo l’altra o tutti insieme, facendo una coreografia di gruppo, perché hanno una sola maestra.
Fredella ha tentato di contattare Ivano dei Cugini di Campagna chiedendogli se balleranno con o senza zeppe:
Non posso dirvelo.
Ed alla domanda se balleranno o meno insieme ha replicato:
Siamo un po’ indecisi.