logo

Angelina Mango con il fidanzato Antonio dopo Amici 22: ecco il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-22

Angelina Mango e Wax, dopo Amici 22, proseguono la loro amicizia anche fuori dal talent show che li ha fatti conoscere ma, tutti quelli che sognavano altro, con molta probabilità rimarranno delusi poerché la cantante è innamoratissima di Antonio, il suo fidanzato. Angelina e Wax, niente di fatto dopo Amici 22: il fidanzato della Mango …

article-post

Angelina Mango e Wax, dopo Amici 22, proseguono la loro amicizia anche fuori dal talent show che li ha fatti conoscere ma, tutti quelli che sognavano altro, con molta probabilità rimarranno delusi poerché la cantante è innamoratissima di Antonio, il suo fidanzato.

Angelina Mango con il fidanzato Antonio

Angelina e Wax, niente di fatto dopo Amici 22: il fidanzato della Mango presente agli eventi

Angelina, infatti, è felicemente fidanzata con Antonio Cirigliano, suo chitarrista e compagno d’avventura anche in giro per l’Italia con gli instore.

Proprio in queste ore, la vincitrice del circuito canto di Amici 22, si è esibita a Palermo e il suo fidanzato era al suo fianco come hanno immortalato gli estimatori sui social.

Dopo averla accompagnata sul palco, Antonio si è confuso tra la folla riprendendola con il suo smartphone per poter postare qualche bel contenuto social.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche