logo

Angela Nasti: “La pausa di riflessione si chiama Guido”, news choc sulla fine con Alessio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

Senza evitare troppi giri di parole, la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli fa acqua da tutte le parti. La coppia è scoppiata dopo nemmeno due settimane dalla fine del trono classico di Uomini e Donne, apparentemente per volontà dell’ex tronista. La campana infatti, lamentava di aver trovato fuori dalle telecamere, un ragazzo differente …

article-post

Senza evitare troppi giri di parole, la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli fa acqua da tutte le parti. La coppia è scoppiata dopo nemmeno due settimane dalla fine del trono classico di Uomini e Donne, apparentemente per volontà dell’ex tronista. La campana infatti, lamentava di aver trovato fuori dalle telecamere, un ragazzo differente da quello che aveva scelto. Sul web, nessuno le ha creduto, apostrofandola come la Sara Affi Fella 2.0. Lei ha negato con fermezza ma, secondo le ultime indiscrezioni bomba, pare si stia frequentando con un altro (già da tempo).

Angela Nasti: è finita con Alessio perché aveva già un altro?

Amedeo Venza – ex corteggiatore di Uomini e Donne e personaggio noto tra i “vip” che escono fuori da programmi di questo tipo, ha svelato un retroscena choc, proprio con protagonista Angela Nasti. “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!”, ha scritto tramite Instagram. l’indiscrezione dopo pochissimo tempo ha già fatto il giro della rete, fino a trovare ulteriore conferma dopo l’articolo di Isa&Chia.

Il noto blog, ha pubblicato una mail arrivata alla loro redazione che parlava proprio di questo avvicinamento sospetto tra Angela Nasti e tale Guido. A quanto pare inoltre, questa indiscrezione girava sul web da parecchi giorni e forse per questo, il popolo social ha incominciato ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne, puntando il dito contro la sua ipotetica verità.

La segnalazione bomba: “Frequenta Guido da settimane!”

Ecco la mail ricevuta da Isa&Chia da una utente:Il weekend scorso ero a Capri e ho potuto constatare quello che da diversi giorni viene detto in giro a Napoli. Angela Nasti frequenta da settimane Guido, un noto armatore napoletano. Lei era anche sulla sua barca questo weekend e alla luce del sole hanno cercato di mascherare la loro relazione: non hanno mai accennato a gesti di affetto e anche a cena la sera si sono seduti lontani per non destare sospetti. Dopo però sono stati visti baciarsi e abbracciarsi ripetutamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti come Sara Affi Fella? La tronista sbotta contro gli haters… 🔥 Leggi la news su Blog Tivvù! (Link in bio 👈)

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche