logo

Angela Nasti in realtà vuole Luca Daffrè? L’ipotesi di un ex tronista di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Uomini e Donne, Angela Nasti ha mollato Alessio Campoli perché interessata a Luca Daffrè? Ecco l’ipotesi di Lorenzo Riccardi.

article-post

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno “rotto” dopo nemmeno due settimane di storia. Entrambi, intervistati dalle pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, hanno dato una versione della rottura molto simile, avvalorando la testi di non essersi “trovati” una volta terminato il programma e spente le telecamere. In questi giorni intanto. molti ex volti del dating show, hanno riferito il loro punto di vista sulla vicenda.

Angela Nasti è interessata a Luca Daffrè? L’ipotesi

Lorenzo Riccardi per esempio, ha spiegato il suo punto di vista e potrebbe non essere andato lontano dalla verità (o una possibilità plausibile…). Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti avrebbe mollato Alessio Campoli perché interessata a Luca Daffrè, il ragazzo che si è conteso con il “rivale” il cuore della bella campana.

Ecco cosa ha detto Lorenzo, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Cosa ne penso di Angela e Alessio? Questa domanda la fate a tutti, ma nessuno vi dice realmente quello che pensa. Io invece dico sempre quello che penso e credo che in realtà Angela Nasti voleva Luca Daffrè, tutto qui. Quindi penso che lei voleva Luca e per il contesto e anche perché è giovane, si è fatta influenzare, tutto qui”.

E’ finita con Alessio perché aveva già un altro?

Nel frattempo, Amedeo Venza – ex corteggiatore di Uomini e Donne e personaggio noto tra i “vip” che escono fuori da programmi di questo tipo, ha svelato un retroscena choc, proprio con protagonista Angela Nasti. “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!”, ha scritto tramite Instagram. l’indiscrezione dopo pochissimo tempo ha già fatto il giro della rete.

La sorellina di Chiara Nasti quindi, secondo le ultimissime di gossip, si starebbe frequentando con tale Guido Grimaldi, così come mostrano alcuni scatti insieme (ma a debita distanza di sicurezza). Una ragazza confusa, non c’è che dire…

Potrebbe interessarti anche