logo

Angela Nasti, il calciatore Kevin Bonifazi è il nuovo fidanzato: tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Angela Nasti ha un nuovo fidanzato dopo Alessio Campoli? Secondo il gossip la risposta è sì! A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia del calciatore di Serie A Kevin Bonifazi, difensore del Torino. Proprio lo sportivo, era stato precedentemente attribuito come ipotetico flirt della sorella maggiore …

article-post

Angela Nasti ha un nuovo fidanzato dopo Alessio Campoli? Secondo il gossip la risposta è sì! A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia del calciatore di Serie A Kevin Bonifazi, difensore del Torino. Proprio lo sportivo, era stato precedentemente attribuito come ipotetico flirt della sorella maggiore Chiara. Scopriamo a seguire, cosa si spettegola sul web e chi ha lanciato l’indiscrezione bomba.

Angela Nasti: Kevin Bonifazi è il nuovo amore?

Le valide talpe del VicoloDelleNews, hanno avuto modo di scovare dei dettagli particolarmente rivelanti che potrebbero confermare la relazione amorosa tra Angela e Kevin. Ed infatti entrambi, si sono localizzati nello stesso ristorante e alla stessa ora in quel di Napoli.

Ecco cosa scrive il celebre sito di gossip: “La ragazza, come sospettavano le nostre talpine, è stata in vacanza ad Ibiza e probabilmente proprio lì ha conosciuto quello che forse ora è il suo nuovo amore. Eccoli finalmente venire allo scoperto con delle storie su dove erano oggi a mangiare”.

Ecco chi è il nuovo fidanzato dell’ex tronista

Angela Nasti, appena fatto ritorno in Italia dalla vacanza in compagnia della sorella maggiore (a quanto pare è tornata single anche lei), avrebbe pranzato a Napoli con Kevin Bonifazi. Le storie pubblicate da entrambi su Instagram, lascerebbero poco spazio a dubbi di sorta. Ma chi è il calciatore? Il giovane ha 23 anni, è alto 1.87 e gioca nel ruolo di difensore anche della Nazionale Under 21. Dopo Sara Affi Fella (e tante altre ex troniste di Uomini e Donne), anche Angela ha subito il fascino del calciatore? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche