Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: dopo Uomini e Donne è durata 7 giorni! – VIDEO

Dopo giorni di silenzio, Angela Nasti ha confidato: è finita con Alessio Campoli dopo appena una settimana. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne in vacanza con i suoi genitori, ha capito che il romano non faceva al caso suo e così, dopo pochissimi giorni ha pensato bene di mettere la parola “fine” alla loro brevissima relazione. Inutile dire che il popolo del web l’ha già definitiva la nuova Sara Affi Fella.



Angela Nasti conferma la rottura con Alessio Campoli

Dopo lo sgomento di Raffaella Mennoia che online ha commentato la notizia, era anche arrivata la soffiata di Deianira Marzano. Evidentemente, dopo tutta questa fuga di notizie, Angela Nasti ha pensato bene di metterci la faccia e confermare la rottura in prima persona. Alessio Campoli al momento tace ma, visto il carattere particolarmente “fumantino” non escludiamo di ricevere a breve, anche la sua versione dei fatti.

L’ex tronista di Uomini e Donne attraverso le Stories di Instagram ha confermato la rottura con Alessio Campoli ammettendo che le cose – fin dal principio – non sarebbero andate come da lei sperato. Vari aspetti caratteriali del ragazzo che l’avevano convinta a sceglierlo, sarebbero scomparsi subito dopo averlo incominciato a vivere fuori. La sorellina minore di Chiara Nasti, non ha compreso tanto accanimento.



Uomini e Donne, le parole di Angela dopo la fine con Alessio

Ecco le parole di Angela Nasti confermando la rottura. “Io non so perché si sta creando questo clima tragico, come se avessi ucciso qualcuno, come avessi distrutto una famiglia. Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata, però sono sempre rimasta quello che avete visto nel programma, io anche nella quotidianità sono così. Proprio per questo, io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che avevo visto sono spariti”.