logo

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Soffiata choc, Deianira: “Alessio? Non le interessa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Angela Nasti potrebbe diventare a breve la nuova Sara Affi Fella 2.0. Per lei niente fidanzatini nell’armadio ma, di contro, qualche evidente similitudine la riscontriamo lo stesso. Deianira Marzano ha ricevuto una bella indiscrezione che prontamente ha voluto condividere con i followers, evidenziando quanto la scelta di Alessio Campoli, per l’ex tronista di Uomini e …

article-post

Angela Nasti potrebbe diventare a breve la nuova Sara Affi Fella 2.0. Per lei niente fidanzatini nell’armadio ma, di contro, qualche evidente similitudine la riscontriamo lo stesso. Deianira Marzano ha ricevuto una bella indiscrezione che prontamente ha voluto condividere con i followers, evidenziando quanto la scelta di Alessio Campoli, per l’ex tronista di Uomini e Donne sia stata “casuale”, visto il mancato interesse per entrambi i corteggiatori.

Angela Nasti come Sara Affi Fella? La soffiata choc di Deianira

Angela Nasti alcune ore addietro, aveva rotto il silenzio, confermando che fosse tutto tranquillo (ma ha evitato di citare il suo ipotetico fidanzato). “Vi state preoccupando di me, ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto”. L’ex tronista dice di stare passando alcuni giorni con la sua famiglia: “È quello di cui ho bisogno”, ha concluso.

Deianira Marzano dopo questo messaggio, ha riportato la soffiata che le è arrivata in privato. “Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, come mi è arrivato ve lo riporto. – ha esordito Deianira – Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex”.

Qui qualcuno sta mentendo… adesso bisognerebbe capire chi delle due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono già lasciati? Su BLOGTIVVU.COM trovate tutti i dettagli della possibile rottura… 💔

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche