logo

Angela Melillo ha fatto “pace” con Tommaso Zorzi? La risposta dell’ex naufraga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-08

Angela Melillo intervistata da SuperGuidaTV si è raccontata dopo l’Isola dei Famosi, svelando anche cosa è successo con Tommaso Zorzi dopo i “rimproveri” ricevuti dall’opinionista quando si trovava ancora in Honduras. Angela Melillo ha fatto “pace” con Tommaso Zorzi? La vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip e di Awed all’Isola dei Famosi è la dimostrazione …

article-post

Angela Melillo intervistata da SuperGuidaTV si è raccontata dopo l’Isola dei Famosi, svelando anche cosa è successo con Tommaso Zorzi dopo i “rimproveri” ricevuti dall’opinionista quando si trovava ancora in Honduras.

Angela Melillo ha fatto “pace” con Tommaso Zorzi?

La vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip e di Awed all’Isola dei Famosi è la dimostrazione che se i giovani credono nei sogni e si rimboccano le maniche possono conquistare traguardi importanti. 

Se con Tommaso Zorzi ci siamo chiariti? L’ho visto in puntata e gli ho detto che dal vivo è molto più dolce di quello che appare. 

E sulla vittoria di Awed ha aggiunto:

Awed e Valentina sono due persone che porto nel mio cuore e sono felice che siano arrivati entrambi sul podio. Awed rappresenta l’avanguardia considerando il suo approccio ai social mentre Valentina proviene dalla televisione. 

Con Awed ho sempre avuto confidenza tanto che in molte occasioni lui si è aperto con me pensando di essere un ragazzo non vincente. Io invece gli ho sempre detto che non doveva assomigliare a nessuno ma che doveva essere sé stesso. 

Ognuno ha fatto il suo gioco. Anche Awed ha saputo giocare bene ma lo ha fatto in modo pulito senza fare strategie cattive. 

Angela Melillo era un personaggio potenzialmente fortissimo ma poi, secondo me, si è un po’ persa per strada.

Potrebbe interessarti anche