logo

Angela Melillo lascia l’Isola dei Famosi per un malore: come sta e cosa succede adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-07

Malore per Angela Melillo all’Isola dei Famosi. Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento con il reality show che si è spostato al venerdì sera e scopriremo le condizioni di salute della naufraga e se potrà proseguire la sua avventura in Honduras. Angela Melillo lascia l’Isola dei Famosi per un malore La ex ballerina ha …

article-post

Malore per Angela Melillo all’Isola dei Famosi. Stasera andrà in onda il nuovo appuntamento con il reality show che si è spostato al venerdì sera e scopriremo le condizioni di salute della naufraga e se potrà proseguire la sua avventura in Honduras.

Angela Melillo lascia l’Isola dei Famosi per un malore

La ex ballerina ha dovuto lasciare momentaneamente Playa Primitiva per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021 è particolarmente sfortunata tra infortuni, ritiri e naufraghi costretti a lasciare proprio per alcuni problemi di salute.

Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo i casi più eclatanti. Problemi anche per Awed per via dell’eccessivo dimagrimento (la produzione ha deciso di integrare maggiori quantità di cibo e sali minerali).

Angela Melillo ha incominciato a barcollare in queste ore ed è stata costretta a lasciare il gioco momentaneamente. Valentina Persia ha dovuto prenderla in braccio e, se tutto andrà bene, la ex ballerina tornerà stasera. 

Anticipazioni

Venerdì 7 maggio in prima serata su Canale 5, quindicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli verrà salvato dal pubblico?

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 10 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Potrebbe interessarti anche