Angela Favolosa Cubista, da Italia’s got talent a Uomini e Donne

11/05/2010 di Emanuela Longo

Angela Troina, il grande pubblico l’ha conosciuta sul palco della prima edizione del talent di Canale 5, Italia’s got talent, ma per qualcuno era già diventato un personaggio.
Angela “Favolosa cubista”, infatti, subito dopo le sue esibizioni nel programma condotto da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, aveva spopolato su internet, su cui circolano già da tempo i video delle sue performance in discoteca, all’insegan della musica house, con il suo look e la sua grinta che farebbero invidia alle ragazzine ventenni di oggi.

Ieri, però, nel corso dell’ultima semifinale, al ballottaggio contro i Dangerous Game, per Angela si è interrotto il sogno della finale, ma non certo la sua presenza sul piccolo schermo.

Maria De Filippi, infatti, ha preso la palla al balzo, e ha deciso subito di ingaggiarla per la sua trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, chiaramente nella categoria Troni Over. Sarà per questo motivo che, proprio nell’ambito del ballottaggio, aveva deciso di scartarla?

In un comunicato stampa, la stessa De Filippi ha dichiarato:

Sono molto affezionata a quella fascia di età, perché forte, fragile, ma vera.

Quale personaggio migliore se non Angela Favolosa Cubista, capace di ringalluzzire i suoi coetanei, conquistandoli, magari, a passo di house?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI