logo

Angela da Mondello: “Ho problemi con la giustizia”, e poi svela perché ha detto “Non ce n’è Coviddi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Io sono nata e cresciuta a Palermo fino all’età di 29 anni. Mondello, quindi, la conosco bene, come le mie tasche. Da questa estate, per merito di questo tormentone, questa splendida località balneare è famosa per la signora Angela Chianello, ospite di Live Non è la d’Urso che ha anche rivelato di non potere lasciare …

article-post

Io sono nata e cresciuta a Palermo fino all’età di 29 anni. Mondello, quindi, la conosco bene, come le mie tasche. Da questa estate, per merito di questo tormentone, questa splendida località balneare è famosa per la signora Angela Chianello, ospite di Live Non è la d’Urso che ha anche rivelato di non potere lasciare la Sicilia perché ha un problema con la giustizia (e forse pure con il Covid visto che lo ignora diffondendo informazioni errate).

Angela da Mondello: “Ho un problema con la giustizia”

Non posso lasciare la Sicilia perché ho un problema con la giustizia sto scontando la mia pena. Ma voglio dire che non ho un manager e non ho mai preso soldi.

Con queste parole, Angela da Mondello, la signora del “Non ce n’è Coviddi, non c’è niente”, svela in diretta a Live, per quale motivo non è presente in studio per raccontare la sua storia. Successivamente la palermitana cerca di aggiustare il tiro, confidando per quale motivo avrebbe detto che a Palermo, il Covid praticamente non esiste:

Ti dico grazie per avermi dato l’opportunità di far capire alla gente che io non ho detto che non credo al Covid. Quel giorno eravamo al mare, ci stavamo divertendo e quando viene quella ragazza io dico in maniera allegra”Non c’è n’è Coviddi”. Nel senso che a Palermo non avevamo casi gravi. Hanno detto di tutto e di più su di me. A me spiace per le persone che sono morte per Covid, ma noi a Palermo non avevamo nulla. Abbiamo vissuto un’estate allegra e bella. Io non ho mai detto che non esiste il Covid, ho solo che detto che non esiste perché a Palermo non ci ha colpito particolarmente.

Messaggio sbagliato e pericoloso. A Palermo il “coviddi” c’è stato e c’è. Leggendo le statistiche, su 288.000 casi totali in Italia, i casi in Sicilia sono 5640 con 3140 guarigioni e un totale di 289 decessi al 14 settembre 2020 (fonte: FanPage).

Quindi, per favore, smettiamola di diffondere messaggi sbagliati in prima serata e di dare risalto all’informazione errata, specie se siamo sotto testata giornalistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUONASERA DA MONDELLO ✈️✈️✈️ Angela è tornata a Live #noneladurso dopo essere diventata una vera star!

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche