logo

Belen Rodriguez, rispunta l’anello di Iannone: Antonino Spinalbese e Soleil Sorge restano a guardare?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Al dito di Belen Rodriguez è rispuntato l’anello di fidanzamento che le ha regalato Andrea Iannone? Sappiamo che l’argentina è la regina indiscussa del gossip e, forse anche per questo motivo, ama stupirci in continuazione. L’anello di Andrea Iannone spunta al dito di Belen Rodriguez: cosa bolle in pentola? Tra le pagine di Vero in …

article-post

Al dito di Belen Rodriguez è rispuntato l’anello di fidanzamento che le ha regalato Andrea Iannone? Sappiamo che l’argentina è la regina indiscussa del gossip e, forse anche per questo motivo, ama stupirci in continuazione.

L’anello di Andrea Iannone spunta al dito di Belen Rodriguez: cosa bolle in pentola?

Tra le pagine di Vero in uscita, la Rodriguez è stata immortalata mentre bacia la nuova fiamma, l’hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. Nonostante questo, gli amici di Very Inutil People, non si sono lasciati scappare un fotogramma bomba che mostra Belen con l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Andrea Iannone quando stavano insieme:

Dopo oltre un anno e mezzo, ovvero la durata del suo ritorno con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ripreso ad indossare l’anello di rubini e diamanti che le aveva regalato Andrea Iannone. A fornirci la “prova” è una IG Story della sua amica Alessandra Gallocchio, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.

Questo gesto confermerebbe un riavvicinamento in atto con il centauro 31enne. Alla fine di luglio Belen aveva fatto di nuovo capolino sul profilo Instagram di Iannone per lasciare due “cuoricini”. Ovviamente, sempre dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta…

Quali saranno le effettive intenzioni di Belen? Attualmente pare che Iannone si stia frequentando con Soleil Sorge:

Proprio oggi, i due sono stati avvistati insieme a Porto Cervo, confermando le voci che circolavano da alcuni giorni.

Potrebbe interessarti anche