logo

Andreas Muller svela perché ha lasciato Amici e parla della lite Celentano – Elena D’Amario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Andreas Muller risponde alle domande di Instagram e svela per quale motivo ha lasciato Amici. Non c’entra Maria De Filippi, che ringrazia sempre, e non è responsabile nemmeno la sua compagna Veronica Peparini, con la quale continua a vivere una perfetta storia d’amore. Andreas Muller svela perché ha lasciato Amici e parla della lite Celentano-D’Amario …

article-post

Andreas Muller risponde alle domande di Instagram e svela per quale motivo ha lasciato Amici. Non c’entra Maria De Filippi, che ringrazia sempre, e non è responsabile nemmeno la sua compagna Veronica Peparini, con la quale continua a vivere una perfetta storia d’amore.

Andreas Muller svela perché ha lasciato Amici e parla della lite Celentano-D’Amario

Perché quest’anno non sono ad Amici? Ho altri progetti e avevo bisogno di altro. Avevo bisogno di staccarmi. Guardo il programma solo per Veronica. Se è successo qualcosa con i professionisti ed i professori? Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni di loro. Uno di motivi per cui non mi andava più di stare lì ora… Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai.

Andreas, di seguito, ha anche detto il suo punto di vista sul litigio che ha visto protagoniste Alessandra Celentano e Elena D’Amario e, a prima vista, pare pendere dalla parte della professoressa: che possa essere la professionista di danza una delle persone che non andavano giù a Muller?

Che ne penso della discussione tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario? Ovviamente da casa è quasi diventato scontato dare contro alla Maestra Celentano. Penso che le cose prendano una visione quasi banale da fuori, ma fortunatamente sono anche riuscito a leggere pareri e commenti intelligenti. Bisogna vedere le cose con più attenzione.

Potrebbe interessarti anche