logo

Andreas Muller, macchina dei genitori distrutta: ecco cosa è successo, lo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Andreas Muller ha vissuto una brutta disavventura che ha voluto condividere sui social. I protagonisti dello spiacevole accadimento, in realtà, sono i suoi genitori, arrivati a Roma per stare in compagnia del figlio durante queste vacanze natalizie. Andreas Muller, la macchina dei genitori distrutta: ecco cosa è successo Il ballerino professionista di Amici, ha condiviso …

article-post

Andreas Muller ha vissuto una brutta disavventura che ha voluto condividere sui social. I protagonisti dello spiacevole accadimento, in realtà, sono i suoi genitori, arrivati a Roma per stare in compagnia del figlio durante queste vacanze natalizie.

Andreas Muller, la macchina dei genitori distrutta: ecco cosa è successo

Il ballerino professionista di Amici, ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, un lunghissimo sfogo correlato da alcune immagini che documentano l’accaduto. La macchina dei suoi genitori è stata totalmente distrutta dalla violenza bruta di un gruppo di persone che volevano rubare un telefono (rotto) al suo interno. Ecco, a seguire, le parole di sfogo di Muller:

Sono a Roma , la mia famiglia è venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di cazz* o più teste di cazz*, devono rompere in tutti i sensi i coglion*. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un cazz* di niente dentro, ne oro, ne soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale glie ne ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto.

Quindi il coglion* o i coglion* si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi incazz* come una bestia perché queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle “vacanze” in serenità devono essere destabilizzate così. Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime merd*.

E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine.

Lo spiacevole accaduto è stato prontamente commentato anche da Veronica Peparini, sua compagna nella vita e professoressa di ballo ad Amici di Maria De Filippi. La coreografa ha semplicemente scritto: “Che merd*!”, a testimonianza della sua costante presenza al fianco di Andreas Muller, anche (e soprattutto) nei momenti più destabilizzanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brutta disavventura per i genitori di Andreas Müller in vacanza a Roma per stare con il figlio: guardare come hanno ridotto la loro macchina 🚙😿

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche