logo

Andreas Muller, dietro la dedica a Veronica Peparini c’è un attacco ad Amici 22?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-18

Andreas Muller nelle passate ore ha dedicato un post social alla compagna Veronica Peparini. Come sappiamo la nota coreografa non fa più parte del talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo dieci anni, infatti, la ballerina è uscita di scena cercando nuovi stimoli altrove.  Andreas Muller, la dedica a Veronica Peparini Proprio in vista …

article-post

Andreas Muller nelle passate ore ha dedicato un post social alla compagna Veronica Peparini. Come sappiamo la nota coreografa non fa più parte del talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo dieci anni, infatti, la ballerina è uscita di scena cercando nuovi stimoli altrove. 

Andreas Muller, la dedica a Veronica Peparini

Proprio in vista del ritorno in tv di Amici 22, Andreas Muller ha voluto dedicare alla sua compagna un messaggio di supporto e incoraggiamento nei confronti di Veronica Peparini, in un lungo post Instagram. Ecco le sue parole:

Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana. Credo che al di là di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile. Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. 

Poi rivolgendosi alla Peparini ha aggiunto:

Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccac*lo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore.

Andreas Muller ha quindi sottolineato come il suo messaggio non sia giunto in un giorno a caso:

Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nel quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare.

La replica della compagna e coreografa non si è fatta attendere:

Qualcuno ha intravisto nelle sue parole uno sfogo nei confronti del talent show che li ha visti protagonisti. Che sia stato davvero un attacco diretto alla trasmissione di Maria De Filippi in partenza questa domenica nel pomeriggio di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Potrebbe interessarti anche