logo

Epic fail per Andreas Muller: “Chi è Lulù Selassiè?”, la rottura con Manuel “sbarca” ad Amici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-08

Epic fail di Andreas Muller su Lulù Selassié. Ormai da settimane non si parla che della rottura tra Manuel Bortuzzo e la minore delle principesse etiopi. A tutti gli ex inquilini della spiatissima Casa del GF Vip è stato chiesto in questi giorni un parere sulla fine della relazione tra i due gieffini. Epic fail …

article-post

Epic fail di Andreas Muller su Lulù Selassié. Ormai da settimane non si parla che della rottura tra Manuel Bortuzzo e la minore delle principesse etiopi. A tutti gli ex inquilini della spiatissima Casa del GF Vip è stato chiesto in questi giorni un parere sulla fine della relazione tra i due gieffini.

Epic fail per Andreas Muller su Lulù Selassié

Anche chi non è stato interpellato direttamente si è espresso sulla vicenda sentimentale con protagonisti Manuel e Lulù. L’unico che proprio sembra disinteressarsene è Andreas Muller, ex ballerino professionista di Amici.

Andreas ha aperto il box delle domande su Instagram e un utente gli ha domandato: “Cosa ne pensi di Lulù e che consigli senti di darle per voltare pagina?”.

La replica di Muller però è diventata a sua insaputa virale: “Ma chi è Lulù?”

E come commenta la saggia Paola Iperborea:

La fatina ormai argomento principale su qualsiasi social, le domande su di lei hanno sostituito quelle sul meteo per iniziare una conversazione.

Potrebbe interessarti anche