logo

Andrea Zenga riceverà la sorpresa di papà Walter al GF Vip? La presa di posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Lunedì sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha parlato con Alfonso Signorini del padre Walter, senza lanciare accuse e nemmeno scatenare la morbosità che il pubblico talvolta si aspetta. L’ex portiere della Nazionale accoglierà l’amo e risponderà all’appello del figlio? Andrea Zenga riceverà la sorpresa di papà Walter? Parla …

article-post

Lunedì sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha parlato con Alfonso Signorini del padre Walter, senza lanciare accuse e nemmeno scatenare la morbosità che il pubblico talvolta si aspetta. L’ex portiere della Nazionale accoglierà l’amo e risponderà all’appello del figlio?

Andrea Zenga riceverà la sorpresa di papà Walter? Parla Parpiglia

Pochi mesi fa io sono stato più volte in contatto con Walter Zenga, è venuto in Mondadori e siamo andati a mangiare il sushi perché voleva scrivere un libro. – ha confidato Gabriele Parpiglia durante le Chicche di gossip di Casa Chi – Noi immaginavamo che volesse parlare della sua storia calcistica perché lui è l’uomo ragno.

In realtà lui ci disse che aveva intenzione di fare un romanzo e non parlare di calcio. Voleva scrivere un romanzo d’amore alla Fabio Volo. Lui mi disse che voleva farlo perché era finita la storia con la sua ultima compagna e non era un buon periodo per lui.

Dopo c’è stato l’ingresso di Andrea Zenga nella Casa del Grande Fratello Vip e Parpiglia gli ha chiesto se avesse voglia d’intervenire anche con una lettera, un audio oppure un video: qualcosa per dare un abbraccio alle parole di Andrea Zenga che non erano accuse ma anzi… al momento Walter mi ha detto di no.

Parpiglia continua:

Andrea Zenga fece anche Temptation Island Vip con Alessandra Sgolastra a marzo, prima del lockdown, si sono lasciati. Quella volta il ragazzo fece un monologo parlando del padre. Anche in quella occasione abbiamo contattato Walter e disse di no. Il Grande Fratello fa miracoli vediamo se cambierà qualcosa nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche