logo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò insieme? Il fratello Jacopo “benedice” l’unione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Jacopo, fratello maggiore di Andrea Zenga, ospite di Casa Chi, ha risposto ad una domanda di gossip particolarmente croccante. Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, qualcuno ha alluso ad una possibile liaison tra il ragazzo e Rosalinda Cannavò, la cui storia d’amore pare stia giungendo al termine. Il fratello di Andrea Zenga …

article-post

Jacopo, fratello maggiore di Andrea Zenga, ospite di Casa Chi, ha risposto ad una domanda di gossip particolarmente croccante. Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, qualcuno ha alluso ad una possibile liaison tra il ragazzo e Rosalinda Cannavò, la cui storia d’amore pare stia giungendo al termine.

Il fratello di Andrea Zenga “benedice” una possibile liaison con Rosalinda Cannavò

L’unica volta che ho visto Andrea con una fidanzata è stato con la ragazza con cui è andato a Temptation Island (Alessandra Sgolastra, ndr) quindi non l’ho visto con molte donne e me lo dovrei immaginare. Andrea è un tipo molto cordiale che sa stare al mondo e secondo me andrebbero bene…

Domani sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, proprio Andrea Zenga si ritroverà faccia a faccia con il padre Walter, dopo numerose puntate in cui si è discusso del suo ruolo genitoriale. Come finirà tra di loro?

Dubitiamo che il ragazzo farà cadere tra le sue braccia Rosalinda Cannavò (anche per via della situazione complessa fuori dalla Casa del GF Vip) ma gli auguriamo di cuore possa ritrovare il suo rapporto con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti anche