logo

Andrea Zenga, le prime parole dopo l’eliminazione dal GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-23

E’ Andrea Zenga il nuovo eliminato dal GF Vip ad una settimana dalla finalissima. Il giovane figlio dell’ex campione di calcio ed ora allenatore, Walter Zenga, ha perso al televoto contro Stefania Orlando e Samantha De Grenet ed ha dovuto così salutare la sua Rosalinda con la promessa di aspettarla fuori dalla spiatissima Casa di …

spinner

E’ Andrea Zenga il nuovo eliminato dal GF Vip ad una settimana dalla finalissima. Il giovane figlio dell’ex campione di calcio ed ora allenatore, Walter Zenga, ha perso al televoto contro Stefania Orlando e Samantha De Grenet ed ha dovuto così salutare la sua Rosalinda con la promessa di aspettarla fuori dalla spiatissima Casa di Cinecittà.

Andrea Zenga, prime parole dopo l’eliminazione

Andrea Zenga

Per Andrea Zenga l’esperienza nella Casa del GF Vip si è conclusa ieri sera con il 7% dei voti espressi dal pubblico da casa (Samantha De Grenet l’ha spuntata a sorpresa con il 48% e Stefania Orlando con il 45%).

Dopo la puntata ricca di colpi di scena, Andrea ha voluto subito riappropriarsi dei suoi social ed ha lasciato il primo messaggio ai suoi follower (video in apertura):

Mi sono riappropriato del mio telefono e velo giuro, non avrei mai pensato tutto questo affetto, è incredibile! Va al di là di tutto, grazie di cuore, non so come descrivere le emozioni che provo adesso al di là del gioco. Nei prossimi giorni parliamo di tanto altro ma volevo ringraziarvi infinitamente!

Nessun riferimento a Rosalinda, in questa prima Instagram Stories dedicata soprattutto ai suoi follower ed al grande sostegno che gli hanno dimostrato in queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche