logo

Andrea Zenga incontra il padre Walter e il fratello Nicolò: tutto in famiglia al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Stasera a partire dalle 21.30 circa andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa volta, l’argomento di conversazione principale sarà Andrea Zenga che per l’occasione avrà modo di vedere il padre Walter insieme al fratello Nicolò, così come ci anticipa Blogo. Andrea Zenga incontra il padre Walter e il fratello Nicolò …

article-post

Stasera a partire dalle 21.30 circa andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa volta, l’argomento di conversazione principale sarà Andrea Zenga che per l’occasione avrà modo di vedere il padre Walter insieme al fratello Nicolò, così come ci anticipa Blogo.

Andrea Zenga incontra il padre Walter e il fratello Nicolò

Il Grande fratello vip 5 stasera metterà a confronto Andrea Zenga e suo fratello Nicolò con il padre Walter. Un incontro questo che si annuncia molto toccante e pieno di significati. Del resto non è un caso che è proprio sui conflitti in famiglia ed il tentativo di sanarli che nasce e diventa quello che è, ovvero il programma più visto della nostra televisione, C’è posta per te, il blockbuster di Canale 5 ideato, condotto e diretto da Maria De Filippi.

Appuntamento dunque stasera subito dopo Striscia la notizia per una nuova puntata del Grande fratello vip 5 che oltre documentare le consuete dinamiche interne fra i concorrenti del programma, avrà al centro l’incontro di Walter Zenga con i sui due figli e in tutto questo va sottolineata la grande intelligenza della madre dei due ragazzi, Roberta Termali,  che in questo frangente ha voluto farsi da parte  e permettere che un padre si ritrovi con i suoi due figli con cui aveva in qualche modo perso i contatti.

Con tutto l’affetto per il buon Andrea Zenga, ma è proprio necessario proseguire con questo confronto davanti alle telecamere? Io rimango sempre un po’ basita.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche