logo

Andrea Zenga frena con Rosalinda: “Non c’è nulla, lei sta per andare a convivere”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-08

Cosa c’è davvero tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Ormai è una domanda ricorrente tra i coinquilini della Casa del GF Vip e quasi certamente questa sera non mancherà una clip incentrata proprio sui due giovani amici. A far alimentare il gossip nella Casa ci ha pensato un biglietto scritto da Rosalinda nei giorni scorsi, …

article-post

Cosa c’è davvero tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Ormai è una domanda ricorrente tra i coinquilini della Casa del GF Vip e quasi certamente questa sera non mancherà una clip incentrata proprio sui due giovani amici. A far alimentare il gossip nella Casa ci ha pensato un biglietto scritto da Rosalinda nei giorni scorsi, destinato a Zenga e diventato, almeno in parte di dominio pubblico. E’ seguito uno scherzo malizioso con una finta risposta di Andrea indirizzata a Rosalinda. A questo punto però Zenga ha voluto fare chiarezza.

Andrea Zenga frena con Rosalinda: cosa c’è tra loro

Giulia Salemi e Andrea Zenga si sono ritrovati insieme in veranda confrontandosi sugli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Al centro dei loro discorsi il famoso biglietto divenuto oggetto di un recente scherzo. Per Giulia però quel messaggio è qualcosa di assolutamente forzato ed inventato solo per riderci su ma non rappresenterebbe affatto la prova di un loro sentimento reciproco:

È una cosa che stanno creando gli altri. Se aveste qualcosa da nascondere, avreste reagito in modo diverso.

Andrea Zenga, di contro, ha ammesso di non avere alcuna intenzione di fare ulteriori apprezzamenti per paura di poter essere ancora frainteso ed ha affermato che se sull’argomento ha scherzato è stato solo perché anche Rosalinda ci ha riso su. Il Vip è molto realista al punto da commentare:

Non c’è altro, lei è fidanzata da 10 anni e sta per andare a convivere.

Prima di chiudere il discorso però, Giulia gli ha voluto ricordare come sia lui che Rosalinda si siano già nominati, ed ha chiosato con una provocazione:

Ricorda, ho nominato Pierpaolo ed è nato l’amore!

Potrebbe interessarti anche