logo

Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: la reazione del fidanzato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò. L’ex di Temptation Island ha affermato di mostrare molto interesse nei confronti dell’attrice che è sembrata favorevole al corteggiamento dell’atletico ragazzo nonostante voglia aspettare di parlare con Giuliano Condorelli. Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò Proprio Rosalinda avrebbe ancora un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa …

article-post

Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò. L’ex di Temptation Island ha affermato di mostrare molto interesse nei confronti dell’attrice che è sembrata favorevole al corteggiamento dell’atletico ragazzo nonostante voglia aspettare di parlare con Giuliano Condorelli.

Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò

Proprio Rosalinda avrebbe ancora un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa e quindi, nel rispetto dei suoi sentimenti, non se la sente di andare oltre. Andrea ha voluto chiarire le cose affermando di avere un grande interesse e di essere frenato soltanto per la presenza di Giuliano fuori (che intanto ha disattivato il suo profilo di Instagram).

Le Rosmello in questo momento saranno nerissime…

Potrebbe interessarti anche